Diritto di recesso

  • Vuoi cambiare colore o taglia? Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Caro cliente ti informiamo che hai un periodo di 10 giorni, dal giorno in cui entri in possesso dei prodotti ordinati su www.tictacdesign.com , per rendere gli articoli sostenendo però le eventuali spese di spedizione, imballaggio e tasse che ti verranno preventivate al momento della richiesta. Nel caso in cui il cambio con lo stesso articolo non fosse possibile, sarà nostra cura informarvi dell’ indisponibilità e del prossimo riassortimento. Se l’ultimo giorno dei termini coincide con un giorno festivo, un Sabato o una Domenica, i termini scadranno il primo giorno lavorativo successivo. Puoi  rendere i prodotti ordinati, senza indicazione dei motivi, a condizione che i prodotti siano intatti, completi, non macchiati, non sporchi, non indossati e nel loro imballaggio d’origine non danneggiato. Per il processo di reso ti chiediamo di attenerti alle modalità qui riportate

Processo di reso/cambio :

  • Ti chiediamo di informarci della tua decisione prima della scadenza dei termini di recesso, riempiendo e mandando il modulo resi, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo TIC TAC DESIGN sas – Customer Service – Via Patellara 14 – 64010 Controguerra (TE) Italy.
  • Entro 48 ore dal ricevimento della raccomandata  ti invieremo una e-mail con “Autorizzazione alla Restituzione” ed il rispettivo “Codice di RECESSO”,  che dovrà essere riportato sull’imballo e sul formulario “Resi/Cambi”  che ti invieremo e che poi rispedirai con il collo.
  • L’invio dei suddetti prodotti, tramite corriere, deve avere il seguente indirizzo di destinazione: TIC TAC DESIGN sas – Customer Service – Via Patellara 14 – 64010 Controguerra (TE) Italy. I Prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da preservarne gli involucri originali; la merce che non segue le suddette indicazioni, può essere respinta.
  • Ti invieremo una e-mail una volta ricevuto il tutto presso la nostra sede. I prodotti saranno testati e trattati entro 1 o 2 giorni lavorativi
  • Si riceverà poi una seconda e-mail quando verrà effettuato l’eventuale rimborso o cambio relativo ai soli prodotti e dunque epurato dei costi aggiuntivi.