Vorremmo ringraziarla per aver acquistato questo orologio. Il suo orologio è protetto dalla Garanzia Internazionale Limitata, secondo i termini e le condizioni di questa garanzia. La garanzia copre qualsiasi difetto del circuito di movimento che possa verificarsi in condizioni normali di utilizzo e per un periodo di un anno dalla data di acquisto registrata sul libretto (due anni in Europa). Entro questo periodo l’orologio verrà riparato gratuitamente, eccetto per le spedizioni, costi di imballaggio e tasse.

La garanzia esclude:

• Responsabilità per difetti derivanti (direttamente o indirettamente) da uso improprio, alterazioni, danni accidentali quali urti e cadute;
• Penetrazione di acqua al di fuori dell’utilizzo consentito. Il certificato “WATER RESISTANCE 1ATM” protegge l’orologio da schizzi d’acqua ed umidità. Non copre assolutamente l’esposizione del prodotto a docce, bagni o immersioni sia in acqua dolce che salata.
• La durata della batteria.
• Lo scolorimento o qualsiasi tipo di danno come graffi o macchie alla cassa dell’orologio, al quadrante e al bracciale che avvengano con il normale utilizzo o a causa dell’utente.

Questa garanzia è nulla se il danno è avvenuto a causa di un uso non convenzionale o scorretto del prodotto; di interventi sul prodotto eseguiti da personale non autorizzato o inesperto; negligenza, e qualsiasi altro fattore non dovuto a difetti del movimento e del circuito o della lavorazione. Il servizio secondo i termini di questa garanzia verrà fornito solo se il suo orologio viene restituito direttamente ad un rivenditore autorizzato o al nostro centro assistenza. Nel restituire il suo orologio la preghiamo di allegare il modulo per i resi/cambi, scaricabile dal nostro sito www.tictacdesign.com alla sezione ASSISTENZA, specificando la natura del problema; il prodotto dovrà essere rispedito nel suo imballo originale comprensivo della prova di acquisto con data, timbro e firma del rivenditore autorizzato. Il certificato di garanzia deve essere conservato con cura poiché la restituzione senza certificato non coprirebbe i costi per la riparazione o la sostituzione di componenti.

TENGA CONTO CHE LE VERRÀ ADDEBITATO L’INTERO IMPORTO DEL SERVIZIO SE NON È IN GRADO DI FORNIRE LA RICEVUTA ORIGINALE ED IL CERTIFICATO DI GARANZIA INSIEME ALL’OROLOGIO.